Recensioni

★★★★★

“Soddisfatta del risultato ottenuto! Gentilezza e professionalità sempre al top.”

Samy

★★★★★

“Paolo è il top, gentile, professionale e molto attento alle esigenze del cliente”

Daniela

★★★★★

“Splendidi!”

Cristina A.

★★★★★

“Tutto perfetto...da provare nuovi prodotti e trattamenti consigliati! 👍”

Samy

★★★★★

“Tutto perfetto!”

Samantha B.

★★★★★

“Ottima esperienza. Taglio perfetto, esattamente come lo desideravo!”

Samy

★★★★★

“Ottima esperienza! Paolo e Simona sono fantastici. Cortesia, cura dei dettagli e professionalità contraddistinguono questo salone...consiglio a tutte di andarci!”

Samy

★★★★★

“felice di aver provato cosi per caso questo salone, finalmente un ragazzo competente, bravo e pure onesto. Difficilmente consiglio perche' e' molto soggettivo ma questa volta lo faccio molto volentieri!”

serena

★★★★★

“Molto professionali.”

Donatella M.

★★★★★

“Professionali ed eccellenti anche nelle “emergenze “.”

Cristina A.