Recensioni
“Soddisfatta del risultato ottenuto! Gentilezza e professionalità sempre al top.”
Samy
“Paolo è il top, gentile, professionale e molto attento alle esigenze del cliente”
Daniela
“Splendidi!”
Cristina A.
“Tutto perfetto...da provare nuovi prodotti e trattamenti consigliati! 👍”
Samy
“Tutto perfetto!”
Samantha B.
“Ottima esperienza. Taglio perfetto, esattamente come lo desideravo!”
Samy
“Ottima esperienza! Paolo e Simona sono fantastici. Cortesia, cura dei dettagli e professionalità contraddistinguono questo salone...consiglio a tutte di andarci!”
Samy
“felice di aver provato cosi per caso questo salone, finalmente un ragazzo competente, bravo e pure onesto. Difficilmente consiglio perche' e' molto soggettivo ma questa volta lo faccio molto volentieri!”
serena
“Molto professionali.”
Donatella M.
“Professionali ed eccellenti anche nelle “emergenze “.”
Cristina A.